Le risposte di Aldo

Siamo tutti d'accordo che questa sezione possa un po' perturbarti, Aldo non è famoso per le sue risposte... ma la sua stagista ha insistito e vuole darti qualche dritta per aiutarti.

1. Aldo ammette soltanto un account a persona. Non è dunque possibile iscriversi con più mail e/o account, pena l'annullamento della vincita.
2. Non sono ammessi dati falsi nella compilazione del profilo, se i dati non sono veri non possiamo inviarvi la carta regalo che avete vinto o guadagnato con i punti.
3. Qualsiasi tentativo poco onesto di scoprire le risposte di Aldo comporterà l'azzeramento di tutti i punti guadagnati.

Aldo ti sfida a trovare la risposta alle sue domande. Per iniziare visita la pagina Gioca. La prima volta è sempre la più difficile ma poi Aldo ti aiuterà con degli indizi.

I punti che raccogli dopo aver caricato delle offerte o risposto alle domande di Aldo sono il segno della sua riconoscenza nei tuoi confronti. Aldo ama giocare ma senza di te si annoierebbe! Per questo motivo ti premia con dei punti convertibili in carte regalo e buoni sconti scelti specialmente per te dalla sua stagista. Per vedere tutte le possibilità di vincere visita la pagina Badge
Guadagnare i punti è semplice! Carica delle offerte, ricevi tanti commenti positivi e voti oppure ripsondi alle domande di Aldo. Aldo ti fa guadagnare punti anche se non indovini la risposta esatta. Puoi anche invitare gli amici per guadagnare altri punti. Per vedere tutte le possibilità di vincere, visita la pagina Badge
Aldo è un po' avaro, ma la sua stagista ha organizzato una caccia al tesoro perché tu possa avere più chances di portare a casa il montepremi!
Trovare la risposta giusta alle domande di Aldo è un evento che va assolutamente premiato! Se indovini Aldo ti regala una carta regalo del valore pari alla domanda. Puoi scegliere il tuo premio nella sezione apposita!
Aldo odia lasciare dei quesiti non risolti, ecco perché, finché qualcuno non indovinerà la risposta esatta continuerai a vedere sempre la stessa domanda. Aldo lo fa per spronarti, è sicuro che con i suoi indizi riuscirai a rispondere e a portare a casa il tuo premio! Per ulteriori indizi cerca su gruppo facebook Le Domande Di Aldo.